BASEBALL

Il sito Ufficiale

del Settore Giovanile

del Milano Baseball 1946

LogoMilano1946

SOFTBALLJunior

2261600 visite

sponsor

Sponsors

shadowgallery

news

News

Febbraio

10

Minibaseball

Cambio di programma per i mini, ma comunque si gioca!

shadowgallery 

Il raggruppamento che doveva vedere impegnati i mini ad Assago è stato annullato improvvisamente per sopraggiunti problemi oeganizzativi, ma la giornata è stata salvata dai dinamici amici Bollatesi, che sono stati capaci di mettere in piedi un triangolare tra Bollate, Milano e Senago/Bovisio, giocato nella palestra di via Verdi a Bollate. Per i nostri piccoli è stata una ulteriore occasione di confronto contro due belle squadrette, dando vita a belle partite, che hanno consentito ai ragazzi, oltre che divertirsi, anche di acquisire maggiore esperienza di gioco. La squadra allenata da Beppe Pizzi, può contare sui supporti dei coach Fabio e Tiziana e dell'aiuto dei dirigenti Daniela e Davide. La prima partita giocata contro la mista Senago/Bovisio, è stata combattuta ed in equilibrio fino alla fine.
I ragazzi del Milano hanno fatto i primi due inning alla grande ma una bella giocata della difesa avversaria fa la differenza fissando il punteggio sul 10 a 9 per il Senago/Bovisio. La partita viene interrotta per raggiunto limite di tempo e questo ci impedisce di tentare di ribaltare la partita.
La successiva partita contro Bollate la perdiamo 11-5. I nostri mini partono bene in difesa al primo inning con Marco, che effettua un out al volo in prima, ma questo non basta per fermare gli avversari che battono con più regolarità, a differenza dei nostri, che invece battono meno del solito e contro Bollate certo non aiuta.
Ottimo ultimo inning del Milano, con una ottima giocata di Marco, che finalmente ferma l'attacco di Bollate, riuscendo finalmente a sbloccarsi in attacco portando a casa quattro punti.

archivio_news

Archivio news

Archivio delle news,

dal 2008 ad oggi

 

 

button3

sfuma3